Avviata la costruzione del nuovo stabilimento Gluten Free

  1. Home
  2. Notizie
  3. Avviata la costruzione del nuovo stabilimento Gluten Free

A gennaio 2020 è cominciata la costruzione di un nuovo stabilimento, completamente dedicato alla produzione di semilavorati da cereali, legumi e semi speciali, tutti esclusivamente senza glutine.

Livio, fondatore dell’azienda con la moglie Vanna, ora alla guida dell’azienda insieme ai figli Stefano e Valentina, afferma “L’aumento delle nuove richieste dal mercato, la crescente collaborazione con grandi aziende Italiane ed Estere, e l’esigenza di un’inarrestabile aumento di qualità dei prodotti e servizi offerti, ci ha portato a investire fortemente in nuovi progetti, nuove tecnologie e ulteriore personale”.

Lo stabilimento sorgerà a pochi chilometri di distanza dall’attuale, prevederà l’utilizzo di impianti sviluppati a seguito di studi svolti con università italiane e in compartecipazione con fornitori qualificati. Lo scopo è quello di fornire semilavorati con funzioni sempre più tecnologiche e funzionali, prestando un’assoluta attenzione alla qualità dei prodotti offerti, per rispettare la Mission dell’azienda “Alimenta il tuo prossimo con quello che vorresti mangiare tu”.

Menu